Sono probabilmente la squadra a cui noi tutti in Italia guardiamo con affetto. Da un lato il fatto che arrivano dal cantone italiano della Svizzera, dall’altro perchè c’è quel Wes Molteni tanto affezionato al nostro movimento testimoniato dalla continua presenza ai nostri tornei lombardi e soprattutto alle Finals FISB che lo hanno sempre visto protagonista.
Westher Molteni (SUI) nr. 56 del ranking mondiale, è il nostro amico di sempre, non ultima la sua intervista a noi di 3x3streetball.it che potete trovare QUI’. Giocatore duttile, capace di essere efficace sia sotto canestro che oltre l’arco. E’ sicuramente l’icona della nazionale Svizzera nel mondo del 3×3. Presente a Riccione durante le ultime Finals 2019 pre-Covid.
Marco Lehmann (SUI) nr. 63 del ranking mondiale, solo team Lausanne nella sua storia nel 3×3 ed alcune partecipazioni al fianco di Wes alle tappe dell’Italian Tour con il team 3×3 Santo Stefano Oggiona.
Gilles Martin (SUI) nr. 66 del ranking mondiale, prode compagno di Wes e Lehmann, partecipa a tutte le attività del team svizzero. Anche per lui apparizioni nei tour italiani.
Tshi Kashama (SUI) nr. 16.231 del ranking mondiale, è il volto nuovo del team. Nessuna esperienza pregressa nel World Tour. Bazzica in varie squadre del tour svizzero tra cui Montreaux e Los Biscuitos.
Tags: fiba3x3, lausanne, WorldTour